Ultime varietà in commercio

Valerie RZ F1

Varietà di ravanello a ciclo medio precoce con foglia verde scura e di ottima attaccatura al colletto. Il bulbo presenta elevata uniformità, dalla forma rotoda e di colore rosso brillante che si mantiene anche in post-raccolta.

Mondial RZ F1

Varietà di ravanello particolarmente indicata per il mazzetto, grazie alla lunghezza ed alla robustezza del fogliame. Radice tonda con una colorazione rosso brillante. Ottima resistenza allo svuotamento. Si adatta bene alle alte temperature sia di serra che di campo aperto. Periodo di semina in serra primaverile, autunnale. Periodo di semina in campo aperto primaverile estivo.

Irene RZ F1

Varietà di ravanello ibrido tondo rosso con ciclo precoce e indicato per le produzioni invernali. La pianta presenta foglia compatta con colorazione verde scura, il bublo è rosso brillante e  l'interno è bianco e compatto.

Rudi

Varietà di ravanello tondo rosso da pieno campo con ciclo medio-precoce e adatto per semine da marzo a settembre. Pianta forte con foglie robuste e cotiledoni che restano verdi.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Ultimi aggiornamenti Ravanello

PEPTON 85/16

Concime organico azotato - Epitelio animale idorlizzato. Biostimolante ad alto valore nutrizionale e solubilità istantanea consentito in agricoltura biologica

ANCHOR

Prodotto ad azione specifica - Inoculo di funghi micorrizici

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Ravanello

Raphanus sativus

DOVE SI PRODUCE RAVANELLO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner